AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI STUDI MEDICI IN CONDIVISIONE CON ALTRO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

La Società Ygea S.r.l., in esecuzione del mandato del Comune di Treviglio di cui alla deliberazione n. 103 del 18/12/2018, intende concedere in locazione a medici di medicina generale gli studi medici ubicati al primo piano dell’immobile di Treviglio, viale Piave 43, come disposto dall’Amministratore Unico di Ygea S.r.l. con proprio atto n. 2 del 29/01/2024. Tali studi possono essere concessi in locazione esclusivamente per l’esercizio della medicina generale a persona fisica in possesso di titoli, requisiti e abilitazioni necessarie. Gli studi sono concessi in locazione in condivisione con altro medico di medicina generale per il 50% dell’apertura dei locali, ovvero, laddove possibile rispetto alle domande pervenute, ad uso esclusivo.

I professionisti interessati possono inviare domanda secondo l’avviso e tramite il modulo allegato entro e non oltre le ore 24:00 del 22 febbraio 2024.

Torna alle news