AVVISO PER SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE NELL’AMBITO DELL’ASSISTENZA SCOLASTICA PER ALUNNI DISABILI

L’Amministratore Unico di Ygea con proprio atto n. 38 del 04/07/2022 ha disposto l’avvio di una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato ed a tempo parziale per il profilo professionale di assistente educatore per l’anno scolastico 2022-2023.

La scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 24:00 del giorno 24/07/2022. Il termine è perentorio.

La data del colloquio è fissata in via presunta per il giorno 01/08/2022. La data sarà confermata al termine di ricezione delle domande.

Tutti i dettagli sono disponibili nel bando allegato.

Torna alle news