AVVISO PER SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE NELL’AMBITO DELL’ASSISTENZA SCOLASTICA PER ALUNNI DISABILI ED ALTRE ATTIVITÀ SCOLASTICHE A.S. 2024-2025

L’Amministratore Unico di Ygea con proprio atto n. 41 del 27/06/2024 ha disposto l’avvio di una selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato ed a tempo parziale per il profilo professionale di assistente educatore per l’anno scolastico 2024-2025.

La scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 24:00 del giorno 28/07/2024Il termine è perentorio.

La data del colloquio è fissata per le ore 14:30 del giorno 4 settembre 2024.

Tutti i dettagli sono disponibili nel bando allegato.

Torna alle news