Il Centro Diurno Integrato di Treviglio spegne 20 candeline
Grande festa al Centro Diurno Integrato di Treviglio: venerdì 13 settembre, le porte della struttura di via XXIV Maggio si sono aperte per celebrare ben 20 anni di attività.
Una serata emozionante, in cui ospiti, familiari e personale del Centro, fra canti, balli, giochi e risate, hanno festeggiato insieme l’importante traguardo raggiunto.
“Per Ygea, il CDI è da sempre un luogo familiare, una seconda casa speciale aperta alla cittadinanza trevigliese dove poter fare prevenzione, preservare la sfera cognitiva degli ospiti e continuare a farli socializzare tra loro”, ha ricordato l’Amministratore Unico Maria Flora Renzo.
Alla serata erano presenti anche il Sindaco Juri Imeri e il Vicesindaco Pinuccia Prandina, che sono intervenuti per ringraziare pubblicamente i dipendenti, gli operatori esterni e i volontari della struttura che ogni giorno fanno la differenza nella buona riuscita del progetto.
Di seguito alcuni scatti ricordo.
20 anni di cura
Visite mediche, fisioterapia, laboratori creativi, lavaggio assistito, manicure, gite, giochi, feste e molto altro ancora: prendersi cura può assumere diverse forme, e al Centro Diurno Integrato “coccoliamo” i nostri ospiti in tutti i modi possibili da ben 20 anni.
Scopri di più sul servizio semi-residenziale socio-sanitario di Ygea.