L’Amministratore Unico della Società Ygea S.r.l. di Treviglio, in esecuzione della deliberazione n. 17 del 25/08/2020, visto lo Statuto ed il Regolamento per il reclutamento di personale e conferimento di incarichi di collaborazione;
Rende noto quanto segue:
È indetto un Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato ed a tempo parziale per il profilo professionale assistente educatore
L’incarico avrà validità per l’anno scolastico 2020-2021, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al termine delle lezioni, secondo un calendario che verrà concordato successivamente. La graduatoria avrà validità biennale con decorrenza dalla data di approvazione della stessa. È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come previsto dalla Legge 125/1991.
Il posto prevede la possibilità di impiego con orario flessibile e nei giorni da lunedì a sabato
Scadenza invio domanda: 9 settembre 2020